Scroll to top

Avvocato

Sandra Loreti

Formazione

2014

Abilitazione per l’esercizio della professione legale presso la Corte di Appello di Roma e iscrizione all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

2013

Corso LeXfor Alta Formazione Giuridica – Direzione scientifica Prof. F. Caringella e Roberto Garofoli

2013

Iscrizione al Registro dei Praticanti Avvocati Abilitati al Patrocinio di Roma.

2012

Iscrizione al Registro dei Praticanti Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Roma.

2008

Laurea in Giurisprudenza, conseguita presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

2006/2007

Corso di tecniche e metodologie della ricerca informatica (Informatica giuridica), presso Facoltà di Giurisprudenza dell’ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

2001/2002

Certificazione ECDL (European Computer Driving Licence), programma realizzato da AICA Associazione italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico corso ed esami svolto presso C.N.O.S. – F.A.P Regione Lazio

Contatti

Esperienza

Attività professionale

2012 – oggi collaborazione professionale presso Studio legale Legal Partner (oggi LPAvvocati), particolarmente attiva nel settore del diritto penale.

2010-2011
Dipendente della società LCF snc di F. Carriero e C. con la qualifica di coordinatore dell’Ufficio Gare d’Appalti e assistente esecutivo del direttore commerciale.

2009 Collaborazione con la società “puntoEDU” in collaborazione con UNISYS Italia Enterprise Solutions Service presso il Consiglio di Stato e TAR Lazio in Roma per la formazione e assistenza del personale amministrativo, magistrati del Consiglio di Stato e TAR sul passaggio all’ informatizzazione della Giustizia Amministrativa in particolare sul Nuovo Sistema Informativo NSIGA.

2007-2008 Collaborazione con la cooperativa “La Torre” di Roma, operante nel settore edilizio/immobiliare con qualifica di assistente amministrativo-contabile.

2002-2003 Collaborazione con la società DM soft s.r.l. di Roma, per il progetto realizzato presso la Pontificia Facoltà teologica “Seraphicum” in Roma avente ad oggetto corsi di formazione e aggiornamento per i dipendenti della Regione Lazio.

Lingue

italiano e inglese